CROCCANTINO DI PISTACCHIO gr 250

Esaurito

COD: fla01501 Categoria: Tag:

Descrizione

Pistacchi sgusciati, rigorosamente siciliani, finemente glassati per creare un dolce che esalti il gusto di questo stupendo seme. INGREDIENTI: Pistacchio, zucchero, miele, sciroppo di glucosio, latte in polvere, emulsionante. ALLERGENI: pistacchio, latte.

La Pasticceria F.lli Scimeca, oltre ad ambire ad uno standard qualitativo elevato, si propone di operare nel pieno rispetto della legalità. Ed infatti i nostri prodotti sono, tutti, contraddistinti dal CERTIFICATO ADDIOPIZZO. Tale marchio, garantito dalla omonima associazione, contraddistingue aziende che si sono ribellate al racket delle estorsioni e quindi non accettando i condizionamenti mafiosi nel loro lavoro, contribuisco a rafforzare un circuito virtuoso che toglie soldi e potere alla mafia.
Fortunatamente le aziende e i consumatori che aderisco sono sempre in numero crescente, vi invitiamo quindi ad visitare il sito www.addiopizzo.org per conoscere le iniziative dell’ associazione e sostenerle.

“Il piacere di una scelta responsabile”
Addiopizzo garantisce eticamente e sostiene con il marchio Certificato Addiopizzo i prodotti delle aziende agro-alimentari e degli artigiani che si caratterizzano sia per l’ ottima qualità dei loro prodotti eco-sostenibili che per l’ impegno al rispetto della legalità.
I produttori di queste aziende amano essere liberi, non accettano condizionamenti mafiosi nel proprio lavoro e si impegnano per incrementare un circuito produttivo etico e di qualità.
I loro prodotti diffondo il consumo critico Addiopizzo in Italia ed all’estero, consentendo a tutti di partecipare con un semplice gesto di scelta responsabile.