RIACE

Esaurito

COD: FUORIA Categoria: Tag:

Descrizione

RIMAFLOW è una comunità che dal recupero di una fabbrica ha sviluppato molteplici iniziative e attività sino a dar vita a una vera e propria Cittadella dell’altra economia.

700 ml vol 32%

RiACE è un liquore di arancia, carota e limone.
Una co-produzione tra “RiMaflow fabbrica recuperata” e la Fondazione “E’ stato il vento”, con la partecipazione di SOS Rosarno che fornisce gli agrumi.
Ogni bottiglia finanzia il recupero del lavoro in autogestione di RiMaflow e una cassa di resistenza che la Fondazione “E’ stato il vento” utilizzerà per promuovere i percorsi d’integrazione e accoglienza della comunità riacese e per sviluppare esperienze di lavoro in autogestione sul territorio calabrese.
Le pratiche di mutualismo e sviluppo di lavoro attuate dai soggetti coinvolti in questa produzione rappresentano un tentativo di costruire forme di economie solidali capaci di valorizzare il mutuo soccorso tra i soggetti deboli ed esclusi della nostra società ed il rispetto dell’ambiente.
RiACE è prodotto utilizzando agrumi e carote fresche non trattati, eventuali residui o oli essenziali in emersione sono indice della genuinità del prodotto.
Chiunque voglia può scriverci per consigli, critiche o anche per costruire percorsi economici e sociali condivisi a info@rimaflow.it

Ingredienti: Estratto idroalcolico di bucce di arance e limoni e di carote, zucchero